Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi

Area trasporti

Nell’ottica di un continuo miglioramento della gamma dei servizi assicurativi offerti alle aziende, nel corso del 2010 Esedra ha sviluppato la propria struttura organizzativa con la costituzione della Divisione Marine - Trasporti.
Esedra si propone di fornire un servizio altamente qualificato a tutte le aziende che, nelle diverse fattispecie, necessitino di coperture assicurative sia per le merci trasportate, sia per i corpi.

Esedra intrattiene consolidati rapporti di collaborazione con le principali compagnie assicurative italiane ed estere specializzate nel settore trasporti, ed è pertanto in grado di fornire le migliori condizioni economiche e normative reperibili sul mercato globale.

Al fine di supportare le esigenze di celerità ed efficienza gestionale di spedizionieri ed aziende, Esedra si è dotata di evoluti sistemi informatici che consentono di fornire un servizio personalizzato e puntuale alla propria clientela. La gestione dei sinistri, che rappresenta la fase maggiormente critica, è posta in assoluto rilievo nella politica gestionale di Esedra: uno staff dedicato alla gestione dei rapporti con periti, liquidatori e legali è costantemente impegnato nel tentativo di risolvere e far liquidare nel più breve tempo possibile ogni danno, fornendo al cliente tutta l’assistenza necessaria per la raccolta documentale del caso, i suggerimenti da opporre ad eventuali reclamanti ed aggiornamenti periodici sullo stato del sinistro.

Per maggiori informazioni visita il sito:
www.assicurazionitrasporti.it


Condividi questa pagina