Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi

Tommaso Sala

Tommaso, da sempre appassionato di fotografia, inizia la propria esperienza delle "strisce di luce" nel 2009, abbagliato dalle infinite e sempre vive luci di New York.

La gran parte delle fotografie traggono ispirazione dalla moltitudine e dalla varietà di fonti luminose che pervadono ogni angolo della metropoli. Affinando sempre più la tecnica fotografica notturna, Tommaso ottiene risultati visivi sempre più sorprendenti ed intriganti, grazie anche alle visite in altre città, come Tokyo e Shanghai, caratterizzate da ambienti illuminati nelle forme più particolari.

Il plexiglass, per le proprie caratteristiche di trasparenza e luminosità, sembra essere il materiale che per eccellenza può meglio accogliere la stampa delle strisce di luce, rendendone ancor più efficacie l'effetto.

La stampa sui pannelli trasparenti, da applicare a muro o da inserire in vari elementi di arredo, consente di ottenere un effetto particolarmente vivido e luminoso, grazie anche alla possibilità di retroilluminazione con luci a led.
L’esperienza delle “strisce di luce” è in continua evoluzione e movimento.

Tommaso Sala

Visita il sito personale di Tommaso Sala:
www.tommasosala.it.

oppure scarica il calendario per l'anno 2013.


Condividi questa pagina